Miamo: innovazione, scienza e passione in farmacia

Ricerca scientifica d’avanguardia, protocolli innovativi, profonda conoscenza della struttura della pelle, grandissima passione, forte fiducia e grandi investimenti nel canale farmacia: sono queste le chiavi del successo di Medspa, azienda nata nel 2006 con l’obiettivo di garantire a chiunque il benessere e una vita lunga e sana, agendo sia dall’interno, con la linea di nutraceutica Nutraiuvens, sia dall’esterno, con la cosmeceutica di Miamo, brand leader di cosmetica funzionale.

Sempre orientata a proporre in esclusiva in farmacia prodotti altamente innovativi, Miamo lancia per la prossima primavera un’importante novità dedicata alla skincare del corpo, con un approccio all’avanguardia.

Da sempre, infatti, Miamo sviluppa cosmetici innovativi per la cura della pelle inserendoli in protocolli di trattamento completi, che includono prodotti sia di uso topico, sia sistemico. L’obiettivo è promuovere la filosofia del protocollo cosmetico e sistemico, la strategia più efficace per raggiungere obiettivi ad ampio raggio e duraturi.

Body Renew è la linea di Miamo dedicata alla cura del corpo e prevede un’azione contemporanea sia dall’interno, sia dall’esterno.

Leg Renew è, infatti l’integratore alimentare nutricosmetico recentemente lanciato da Miamo a completamento della linea, che prevede cosmetici topici efficaci sia sul rassodamento e sul rimodellamento cutaneo, sia contro smagliature e cellulite. La ricerca tra equilibrio interno ed esterno si è dunque concentrata, con Leg Renew, su una problematica assai diffusa, il gonfiore alle gambe, disturbo strettamente correlato anche con cellulite, smagliature e perdita di tono. Leg Renew affianca i trattamenti topici potenziandone l’efficacia dall’interno. Coniuga, infatti, l’expertise cosmetica di Miamo con quella nutraceutica di Nutraiuvens, in una dose di bellezza, leggerezza e salute per le gambe, che la novità in arrivo in primavera completa ulteriormente.

Si tratta di Leg Renew Crio Spray,il trattamento perfetto per completare il cerchio di benessere delle gambe offerto dalla linea Leg Renew.

Ideale per chi soffre di fragilità capillare e cattiva circolazione -secondo recenti statistiche ben il 40% delle donne- il nuovo Leg Renew Crio Spray regala intensa leggerezza e freschezza, grazie all’immediato effetto freddo, mentre tonifica e defatica gli arti inferiori. Migliorano così fragilità capillare, ritenzione idrica, funzionamento del microcircolo e tonicità cutanea.

«Leg Renew Crio Spray è stato creato per offrire sollievo a chi soffre di gonfiore alle gambe, un disagio che può non solo compromettere l’aspetto estetico della pelle, ma anche indicare un problema sistemico legato alla circolazione» spiega la dottoressa Camilla d’Antonio, co-founder di Miamo e Nutraiuvens e direttrice scientifica del brand. «Il nostro impegno nel perseguire il benessere corporeo come forma di equilibrio ci ha guidato nella formulazione di uno spray rinfrescante con ingredienti attivi mirati sia al trattamento del gonfiore esistente, sia alla sua prevenzione».

Leg Renew Crio Spray completa la gamma di trattamenti Miamo per il corpo, che include Hydra-Tone Restore, crema idratante e rassodante, Cellulite Multi-Action Emulgel, rimodellante contro gli inestetismi della cellulite, Stretch Marks Multi-Action Cream, antismagliature elasticizzante, e Leg Renew, integratore alimentare drenante e vasoprotettivo.

Al farmacista Miamo offre consulenze complete per veicolare alla sua clientela l’opportunità e l’efficacia di trattare ogni problematica cutanea con un approccio complessivo che includa sia l’analisi della pelle e delle sue problematiche, sia l’applicazione di protocolli funzionali alla risoluzione del problema. Protocolli che prevedono l’innovativo approccio combinato di trattamenti in&out, quelli che garantiscono maggiori risultati.

(Open Space, Panorama Cosmetico N. 1-2024, ©riproduzione riservata)

2024-02-13T15:25:47+01:00